Team e filosofia

Dal 2008, Sebastián Expósito Campoy Direttore-Consigliere di VDA Fertility Consulting si dedica al mondo della gestazione per surrogazione in seguito alla propria esperienza personale.

teamefilosofiaIn quell’anno è diventato uno dei primi padri single in Spagna grazie a un programma di gestazione per surrogazione in California, negli Stati Uniti.

La nostra squadra può contare sull’appoggio e la consulenza dell’avvocato Teresa Castillo, specializzata in temi legali di gravidanza per surrogazione o madri in affitto e diritto di famiglia.

Taluni aspetti e difficoltà durante il processo rendono evidente la mancanza di informazioni da parte dei futuri genitori, informazioni che saranno date dai diversi professionisti che interverranno sin dall’inizio del processo. Sicuramente in internet possiamo trovare molte informazioni però non si può comprendere la reale complessità del procedimento finchè non si vive in prima persona. Per questo insistiamo sempre nel ricordare che è di primaria importanza un’assistenza completa, individualizzata e totalmente riservata per offrire tutte le informazioni necessarie prima di iniziare un processo di maternità negli Stati Uniti.

Da questa esperienza personale nasce la necessità di offrire alle future famiglie un servizio di consulenza integrale su tutti i programmi di gestazione per surrogazione, per conoscere i suoi vantaggi senza trascurare i possibili rischi che potrebbero sorgere.

La squadra di “Utero in affitto” ha come principale obiettivo quello di mettersi nei panni dei futuri genitori e di facilitare il più possibile il percorso, affinchè la paternità e/o la maternità sia una esperienza piacevole, il meno costosa possibile e sia alla portata del maggior numero di persone che per infertilità o ragioni diverse non possono avere figli.

La nascita di questi bambini per noi significa conseguire un successo nel nostro lavoro grazie ai nostri sforzi, e partecipare alla realizzazione del vostro sogno di essere genitori ci riempie di soddisfazione e ci stimola a proseguire per aiutare ancora altre famiglie.

^