Futuri genitori

future

Tutti i futuri genitori che ricorrono alla maternità surrogata dovranno passare una serie di controlli preventivi:

- mancanza di precedenti penali
- esame psicologico
- esami medici

 

Lo stesso accade per le parti che dovranno intervenire negli Stati Uniti: anche il donatore di sperma, la donatrice di ovuli e la madre surrogata dovranno passare controlli esaurienti da un punto di vista medico, psicologico e penale.

Grazie alla maternità surrogata possono essere padri e madri tanto persone single, indipendentemente dalla propria condizione sessuale, quanto coppie etrosessuali, coppie omosessuali, coppie in “seconde nozze”, persone portatrici di HIV e anche transessuali che desiderino realizzare il sogno di avere figli propri. E’ importante evidenziare che una donna che ricorre alla maternità surrogata deve presentare motivi medici o psicologici che le sconsiglino la gravidanza.

I futuri genitori saranno incaricati di scegliere la donatrice di ovuli, il donatore di sperma e la madre surrogata. Tutte i futuri genitori che decidano di iniziare un processo di surrogazione, dovranno riempire un questionario che comprende informazioni personali, informazioni mediche e informazioni relative alla propria situazione economica. Insieme aquesto questionario, si aggiungeranno fotografie dell’ambiente sociale e famigliare.

Vogliamo mostrare in maniera reale e vicina alla realtà dove crescerà il figlio o la figlia tanto desiderato/a da noi. Di conseguenza,  questo questionario ha un’importanza vitale
visto che sarà la lettera di presentazione dei futuri genitori alle candidate ad essere la madre surrogata che vorrà lavorare con loro.

Uteroinaffitto.it, con la collaborazione di importanti professionisti statunitensi riconosciuti a livello internazionale, coordina tutti i tipi di programma di gravidanza per persone cherichiedano:

- donatrici di ovuli.
- madri surrogate che apportano i loro ovuli (Inseminazione Artificiale) e che portano avanti una gravidanza affittando il proprio utero.
- madri surrogate (Fecondazione in vitro) che portano avanti una gravidanza utilizzando ovuli di una donatrice o della futura madre biologica.
- donatori di sperma
- adozione di embrioni
- adozione di embrioni e madre surrogata

Ci mettiamo nei panni dei futuri genitori, indipendentemente dalle loro condizioni sessuali e dal loro stato sociale (sposati, single, gay, lesbiche), e siamo disposti ad aiutarli passo dopo passo nei differenti programmi di maternità surrogata, fino alla costruzione di una nuova famiglia, con il ritorno a casa e l’inizio di una nuova vita insieme ai loro figli.

^