Utero in affitto

uteroinafittoI programmi di maternità surrogata (utero in affitto) sono una straordinaria opportunità che offre la riproduzione assistita per tutte quelle coppie o quelle persone single che, per infertilità o per altre  ragioni, non posso avere figli propri.

La madre gestante non apporta i propri ovuli e, di conseguenza, non esiste una relazione biologica tra il bambino e la madre in affitto

Questo non le impedisce tuttavia di avere il ruolo più importante in tutto il processo, portando avanti la gravidanza e dando alla luce un bimbo creato con gli ovuli della madre biologica o di una donatrice di ovuli e con lo sperma del padre o di un donatore.

L’intera  équipe di professionisti che interviene in questi programmi di maternità surrogata (utero in affitto) ha quasi 40 anni di esperienza alle spalle: dai suoi esordi la maternità surrogata ha avuto una straordinaria evoluzione, portando gli Stati Uniti ad essere il paese internazionalmente riconosciuto per la maggior sicurezza e garanzia in materia di maternità surrogata gestazionale o tradizionale.

La nascita di questi bambini è il risultato del successo dei programmi garantiti da agenzie che a suo tempo furono pioniere nel mondo, nella costruzione di un rapporto umano, personalizzato e totalmente riservato con i futuri genitori.

E’ importante comprendere e conoscere la vitale importanza che ha una madre in affitto per tutte quelle coppie e per quei single che vedono in lei la loro ultima possibilità di realizzare il sogno di essere genitori.

Il nostro lavoro e il nostro obiettivo in ogni caso è di assistere, guidare e informare sui passi da fare per contattare i professionisti (cliniche, donatrici di ovuli, madri in affitto, avvocati, psicologi,  diversi medici specializzati, donatori di sperma, etc.) negli stati Uniti e inoltre quello di consulenza nel paese di origine dei futuri genitori al fine di evitare contrattempi durante tutto il procedimento.

“Utero in affitto” può contare su ampie conoscenze, su una lunga esperienza e su una comprovata capacità logistica nel campo della riproduzione assistita con programmi di maternità surrogata, donazione di ovuli e sperma, così come nel campo dell’adozione di embrioni. Organizziamo ogni singolo aspetto di tutti i programmi di maternità surrogata, lavorando a stretto contatto e in maniera  personalizzata con i futuri genitori, con la madre surrogata, con la donatrice di ovuli, e con tutti quei protagonisti che partecipano ai programmi di maternità surrogata. Il nostro lavoro è garantito dalla nostra personale esperienza.

Il nostro maggior desiderio è quello di migliorare ogni giorno e siamo sempre alla ricerca del modo di perfezionare i nostri servizi e l’attenzione ai futuri genitori: per questo riteniamo che i nostri programmi di assistenza e coordinamento siano di vitale importanza prima di iniziare un progetto così importante come la creazione di una famiglia. In questo, siamo pionieri a livello mondiale nell’organizzare piccoli gruppi di famiglie che viaggiano insieme negli Stati Uniti,  con un’unica comune finalità: realizzare il sogno di essere genitori.Questi gruppi si trovano a vivere una straordinaria esperienza e ad affrontare qualcosa di veramente unico.

La maternità surrogata (chiamata anche gestazione per surrogazione) è sempre più diffusa in ogni parte del mondo. Dato che è stata esclusa dalle Leggi di Riproduzione assistita della  maggioranza dei paesi europei, decine di famiglie e individui guardano con interesse a quegli stati dove questa pratica è totalmente legale.

^