Le cliniche

clinicheLe cliniche di riproduzione assistita statunitensi godono di una lunga esperienza nell’aiutare le persone che desiderano formare una propria famiglia con la gestazione per sostituzione e altri procedimenti di procreazione.

Questi centri lavorano con le più prestigiose agenzie degli Stati Uniti specializzate in madri in affitto. Le agenzie reclutano e selezionano le candidate, fungendo da tramite necessario durante tutto il processo di gravidanza per l’assistenza amministrativa. I medici portano a termine uno studio medico completo per verificare che la candidata sia idonea alla gravidanza per sostituzione. La candidata è idonea quando abbia passato i relativi esami medici, psicologici e penali.

L’agenzia aiuterà ad abbinare una madre gestante con la coppia o con la singola persona: la scelta deve essere reciproca e una volta formalizzata la mutua scelta, si firmano tutti i contratti. Successivamente comincia la procedura medica.
Con centinaia di pazienti in tutto il mondo, le cliniche statunitensi sono pioniere nel mondo e leader nell’aiutare le persone a diventare genitori attraverso la gestazione per sostituzione.

Tutti i centri che collaborano con noi di Uteroinaffitto.it, si dedicano alla valutazione e al trattamento dei problemi riproduttivi femminili e maschili. I medici sono specialisti in Endocrinologia Riproduttiva e Infertilità e sono da più di 30 anni all’avanguardia in questo campo medico che è andato via via profondamente specializzandosi. Noi di Uteroinaffitto.it pensiamo sia molto importante prestare un’assistenza integrale nel processo di riproduzione, partendo dall’ aspetto umano della comprensione.

Le cliniche dispongono delle più recenti e avanzate tecnologie per poter offrire ai pazienti le maggior garanzie possibili: nel medesimo edificio si trovano ambulatorio, laboratori e sale operatorie. Sono progettati per offrire un ambiente rilassante e tranquillo al fine di garantire i migliori servizi di assistenza riproduttiva. Le aree cliniche possono contare su sale da visita equipaggiate con ecografi ad alta risoluzione, insieme a salette individuali di infermeria. Tutti i controlli clinici sono realizzati dai medici che sono assegnati ai pazienti: dopo ogni esame o controllo, i pazienti vengono intervistati in privato da un membro del personale dell’infermeria, che offre loro assistenza e istruzioni durante tutto il processo terapeutico.

I trattamenti nelle Cliniche di Riproduzione Assistita

Le cliniche che collaborano con noi offrono una gamma completa di trattamenti di riproduzione assistita, dalla Fecondazione in Vitro (FIV) fino alle tecniche più semplici come l’inseminazione intrauterina (IUI), passando per l’iniezione intracitoplasmatica degli spermatozoi (ICSI), la donazione di ovuli e di sperma, la gestazione per sostituzione o ventre in affitto e la diagnosi genetica preimpianto (PGD).

Il quadro medico

I medici che collaborano con noi sono riconosciuti esperti in medicina riproduttiva, tanto negli Stati Uniti che a livello internazionale: grazie alle cure personalizzate e alle alte percentuali di successo che hanno conseguito, godiamo della fedele approvazione di vecchi pazienti e della raccomandazione di altri professionisti della medicina. Tutti i nostri medici sono specializzati in chirurgia ginecologica, compresa la correzione di malformazioni congenite, l’estirpazione per isteroscopia di aderenze e tumori dell’utero ed il trattamento laparoscopico dell’endometriosi e delle aderenze pelviche.

I laboratori

I laboratori di endocrinologia e andrologia clinica generalmente sono interni alla struttura della clinica e vi si realizzano ogni giorno analisi ormonali e del seme. Collaboriamo con laboratori di FIV che vantano il merito di aver concepito i primi bambini in provetta degli Stati Uniti e il primo bambino nato da un embrione congelato.

I pazienti

Ogni cliente di VDA Fertility Consulting SLU è un cliente per le cliniche di riproduzione assistita che collaborano con noi. L’attenzione per i nostri clienti inizia organizzando un consulto privato con uno dei medici del centro. Insieme alle cliniche e attraverso un’esauriente valutazione del caso, per ogni paziente si prepara un piano di trattamento individuale. Se non si ottiene il concepimento dopo vari cicli di trattamento, si programma un appuntamento di controllo per rivedere le informazioni che si erano ottenute durante i cicli supervisionati e delineare il piano successivo a partire da quel momento.
Siamo coscienti che i programmi di maternità surrogata e i trattamenti dei problemi di sterilità possono comportare un indebolimento fisico e psicologico; per questo, insieme alle cliniche, facciamo tutto il possibile per offrire un’assistenza personalizzata che abbia una componente umana e di comprensione della più alta qualità, perchè il cammino sia più facile e abbia le maggiori probabilità di successo.

^